Contatta HBT SA
Sede di Torino
HBT SA srl
Corso Vittorio Emanuele II, 111
10128 Torino TO
Tel: +39 011 562 37 91
Email: info@hbtsa.it
Come raggiungerci
I nostri uffici si trovano in Corso Vittorio Emanuele II 111, all’interno di uno splendido edificio storico, comodo a tutti i servizi, a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria di Porta Susa, ad 1 km dalla Stazione Ferroviaria di Porta Nuova ed a pochi minuti dal centro città.
Corso Vittorio Emanuele II è una delle principali arterie della città sabauda ed è lungo 4,2 km. Attraversa il centro storico e gran parte del capoluogo piemontese da est ad ovest, essendo nella stessa direzione del cardo maximo dell’insediamento edificato in epoca romana.
DALL’AEROPORTO DI CASELLE:
L’aeroporto di Torino è collegato alla città dalla linea ferroviaria sfmA Torino – Aeroporto – Ceres gestita dalla società GTT (Gruppo Torinese Trasporti): in soli 19 minuti potete giungere alla stazione Dora, in un quartiere periferico della città, e da lì è possibile raggiungere il centro con il bus Dora Express. Il tempo di percorrenza dalla stazione Dora al centro di Torino in bus è di 15 minuti.
Il treno effettua 5 fermate, mentre il bus soltanto 2 (piazza Statuto e piazza XVIII Dicembre) e si ferma nella centralissima stazione di Porta Susa.
Un po’ più lento è lo shuttle bus diretto, che però vi offre la comodità di non dover cambiare mezzo. Ferma in corrispondenza delle principali stazioni ferroviarie di Torino, Porta Nuova e Porta Susa, e in altri punti strategici della città.
IN AUTO:
Dalla Tangenziale Nord, uscita Corso Regina Margherita, girare a destra in Corso Lecce, poi a sinistra in Corso Vittorio Emanuele dalla Rotonda di Piazza Rivoli.
Nelle vicinanze, sono disponibili delle COLONNINE DI RICARICA VEICOLI ELETTRICI a 22KW, di vari operatori.
PARCHEGGI CONSIGLIATI:
STRISCE BLU lungo le strade circostanti, parcheggio a pagamento a tariffa oraria
PARCHEGGIO PALAGIUSTIZIA
E’ ubicato tra le vie Cavalli, Falcone, corso Vittorio Emanuele II e corso Inghilterra. L’ingresso veicolare è situato in corso Vittorio Emanuele II, l’uscita è in via Cavalli 15/A.
Il parcheggio automatizzato, aperto tutti i giorni per 24 ore al giorno, dispone di 506 posti auto, 10 dei quali sono riservati alle persone disabili.
Se si lascia l’auto presso il parcheggio Palagiustizia si possono utilizzare gratuitamente, per tutta la durata della sosta, le linee Star 1 e Star 2 che viaggiano in ZTL. Gli eventuali accompagnatori devono essere in possesso di regolare titolo di viaggio.
TRASPORTO PUBBLICO:
• Bus: 33, 5, 60, 68
• Treno: R, SFM1, SFM6, SFM7
• Metro: M1 Fermata Vinzaglio, Uscita Direzione Corso Duca degli Abruzzi
• Tram: 10, 9
Sede di Padova
HBT SA srl
Piazzetta A. Sartori 18
35137 Padova PD
Tel: +39 049 712821
Email: info@hbtsa.it